Contatta il reparto commerciale

Il nostro team è sempre disponibile per rispondere a qualsiasi domanda. Compila il modulo e ti contatteremo il prima possibile.

Richiesta inviata! Il nostro team di solito risponde entro 1 giorno lavorativo. A presto.
Siamo davvero spiacenti. Si è verificato un errore inatteso! Riprova.

Domande & Risposte

Come posso gestire le scadenze aziendali?

Le scadenze relative alla formazione dei dipendenti possono essere gestite dalla sezione Scadenzario presente nel menù principale. Da quest'area è possibile iscrivere rapidamente uno o più lavoratori ai corsi indicati per le loro competenze.

Come posso gestire le competenze dei dipendenti?

Dopo aver definito le anagrafiche delle tue aziende e dei tuoi lavoratori, puoi configurare le competenze richieste collegandole alle mansioni svolte. Per ogni competenza è possibile definire un numero di ore necessarie ad acquisizione e aggiornamento; è inoltre possibile definire una durata della competenza, al termine della quale risulterà scaduta.

Posso personalizzare le stampe dei documenti?

Tramite la sezione Strumenti -> Stampe Personalizzate è possibile visualizzare i documenti attualmente presenti in Trainwork e scaricarli in formato docx.
Dopo aver modificato i documenti con un software (es. Microsoft Word) sarà possibile ricaricare il nuovo formato in Trainwork e utilizzarlo per tutte le aziende.

Al momento i miei dati sono su fogli Excel o su un altro software: come posso importarli?

Trainwork ha una sezione dedicata all’importazione dei dati di Aziende, Lavoratori e Corsi. Ti forniremo supporto dedicato nella fase iniziale di migrazione dei tuoi dati.

Dove vengono salvati i miei dati?

I dati inseriti in Trainwork vengono crittografati e salvati sui server gestiti da NSI in conformità al GDPR. La proprietà del dato rimarrà sempre tua.

Come posso accedere a Trainwork? Devo installare un software sul mio PC?

Trainwork è disponibile in cloud. Tutto quello di cui hai bisogno per accedere è un PC, Mac o Tablet connesso a Internet. Gli aggiornamenti avverranno in maniera automatica (e gratuita) ogni due settimane.

Quali metodi di pagamento sono accettati?

Puoi pagare attraverso carta di credito utilizzando i nostri sistemi di pagamento sicuri. Puoi pagare anche tramite bonifico bancario. Contattaci per i dettagli.

Posso annullare il mio abbonamento?

Ovviamente sì. Puoi annullare il tuo abbonamento in qualsiasi momento prima del suo naturale rinnovo.

Qual è la durata minima di un abbonamento?

La durata minima del tuo abbonamento è sempre pari a un anno solare a partire dalla sua data di attivazione. Acquistandolo il 1° Gennaio, sarà valido fino al 31 Dicembre alle ore 23:59.

Quanto dura il periodo di prova?

Dopo aver creato il tuo account personale hai a disposizione 30 giorni di prova gratuita. In questo periodo puoi usare tutte le funzionalità di Trainwork senza alcuna limitazione. Al loro esaurimento alcune funzionalità del software saranno limitate.

È meglio quando tutto funziona insieme.

Gestisci con semplicità le complesse procedure di sorveglianza sanitaria, sicurezza e formazione sul lavoro.

visita forwork
medwork logo

Medwork è il software cloud per pianificare, eseguire e monitorare tutte le attività di sorveglianza sanitaria. Pensato per i medici, le società di consulenza, i poliambulatori, le aziende private e pubbliche.

visita il sito
safework logo

Safework è la soluzione per il controllo della sicurezza sui luoghi di lavoro. Sempre aggiornato su normative e per DVR, piani di miglioramento e gestione DPI.

visita il sito